L'importanza dell'Occulto per comprendere la Legge Naturale, i nostri Diritti Inviolabili e l'inganno della Religione e della Politica
In quest'episodio siamo raggiunti da Douglas Martin, studioso di antropologia e storia, per discutere di materie della massima importanza per la nostra Libertà in questo mondo. Alcuni degli argomenti non saranno di facile comprensione per chi ci si sta affacciando per la prima volta. Per capire meglio è possibile recarsi sul nostro sito, https://monarchiainteriore.com/ e guardare i seguenti seminari in ordine:
- https://onegreatworknetwork.com/francesco-sani/la-legge-naturale-parte-1-di-3-mark-passio-ita
- https://odysee.com/@LiberoPensatoreTS:7/Spiritualit%C3%A0-da-Strada-(Mark-Passio,-ITA):7
- https://onegreatworknetwork.com/francesco-sani/demistificando-l-occulto-parte-1-di-3-mark-passio-ita
Tra gli argomenti trattati in quest'episodio: introduzione al lavoro di Douglas; cos'è l'antropologia; cos'è l'Occulto; conoscenze che l'Occulto racchiude; esoterismo vs. exoterismo; motivi della creazione delle società segrete; occultismo chiaro vs. oscuro; religione e controllo mentale; come le persone vengono tenute lontane dalla conoscenza; tecniche di manipolazione e consolidamento del potere; marginalizzazione di culture scomode per il potere; l'importanza del mondo precristiano; cos'è il socialismo; creazione di dialettiche politiche e polarizzazione; origini delle idee di democrazia e di repubblica e loro differenze; l'individuo vs. il collettivo; differenza storica tra Europa continentale e Inghilterra. Buon ascolto!
Il lavoro di Douglas può essere trovato su https://cubbywhole.com/ e https://onegreatworknetwork.com/douglas-martin.
Per la musica ringraziamo cordialmente Gino Volante (https://thesecretkindergarten.com/)
Ελευθερὶα η Θὰνατoϛ