La Verità Sulla Grande Guerra - 1ª Parte (DOCUMENTARIO)

"Che cosa c'era dietro la Prima Guerra Mondiale? Com'è iniziata? Chi l'ha vinta? E che cosa hanno vinto? Ora, cento anni dopo che furono sparati quegli ultimi colpi, queste domande continuano a rendere perplessi sia gli storici che i profani. Ma come andremo a vedere, questa confusione non è solo un caso fortuito della storia, ma il velo che c'è stato calato sugli occhi per impedirci di vedere quello che veramente fu la Prima Guerra Mondiale. Questa è la storia della Prima Guerra Mondiale che non avete letto sui libri di scuola. Questa è la cospirazione della Prima Guerra Mondiale."

Prima parte del documentario del giornalista indipendente James Corbett, dove viene svelato il vero complotto che dette il via all'evento che avrebbe cambiato per sempre un mondo che stava lentamente ma inesorabilmente andando in una direzione che non era quella che i predatori in controllo desideravano e perciò sono intervenuti provocando forse il più grande trauma globale della storia contemporanea, di cui ancora oggi subiamo collettivamente le conseguenze.
Buona visione e buona riflessione.

Sapere senza Fare non è Potere

Titolo originale: The WW1 Conspiracy
Autore: James Corbett
https://www.corbettreport.com/
Montaggio: Broc West
Link per il video originale: https://www.bitchute.com/video/tclAbWvBt70/

Con la partecipazione di: Richard Grove (TragedyAndHope.com); Gerry Docherty, Peter Hof (ricercatori e autori).



La Verità Sulla Grande Guerra - 2ª Parte: L'Entrata degli Stati Uniti (DOCUMENTARIO)


"(...)Ma per questa cabala, il 1914 fu solo l'inizio della storia. Mantenendosi fedeli alla loro visione di un ordine mondiale angloamericano unito, la ciliegina sulla torta del Gruppo Milner fu quella di coinvolgere gli Stati Uniti nella guerra, per unire la Gran Bretagna e l'America nella loro conquista del nemico tedesco. Dall'altra parte dell'Atlantico, il capitolo successivo di questa storia nascosta stava appena cominciando a venire scritto..."



La Verità Sulla Grande Guerra - 3ª Parte: Un Nuovo Ordine Mondiale (DOCUMENTARIO)


"L'armistizio dell'11 Novembre 1918 potrebbe aver segnato la fine della guerra, ma non è stato la fine della storia. Non è stato neanche l'inizio della fine. E' stato, nel migliore dei casi, la fine dell'inizio...."