In quest'episodio siamo in conversazione con l'attivista per la libertà Ivan Oyola, da Phoenix, in Arizona. Gli argomenti trattati in questa intervista sono stati molteplici e fondamentali per comprendere come la vera natura della realtà sia stata distorta dai maniaci del controllo tramite l'offuscamento del significato di parole e termini e tramite l'occultamento della vera conoscenza che appartiene a tutta l'umanità e che porterebbe alla fine del sistema disumano di schiavitù al quale ci stiamo facendo sottoporre da chi detiene tale conoscenza occultata. Oltre al definire esattamente in che cosa consiste l'occulto, abbiamo anche definito il reale significato di anarchia ed esposto come il denaro sia in realtà una mera illusione, parte del grande inganno per tenerci sottomessi e in uno stato di costante paura nonché una delle cause del male che viene compiuto. Un altro argomento importante è stato la definizione di che cos'è un diritto, cosa ahimé ancora non molto chiara tra i "cercatori di verità" del caro Vecchio Mondo, specialmente quando si parla del diritto naturale di ogni essere umano a difendere fisicamente la propria libertà con i mezzi più adeguati per tale scopo.
Ivan è stato anche assistente organizzatore delle conferenze "Free Your Mind" in Pennsylvania ed ha recentemente organizzato una sua conferenza a Phoenix, chiamata "Truth Mind Reality".
Buon ascolto!
"Ci sono solo due errori che puoi fare sul percorso verso la Verità: non cominciare e non andare fino in fondo" (Buddha)
Sapere senza Fare non è Potere
Siti internet di Ivan: https://www.freeyourmindaz.com/ (dove trovate anche il suo podcast, "Guy Next Door Speaks") - https://www.truthmindreality.com/
Musica: "Hip Hop 4 Change", di DISL Automatic