Con l'unico e inimitabile Vinny Eastwood, che ha il canale youtube più seguito della Nuova Zelanda e uno dei più seguiti canali di informazione alternativa nel mondo, per smascherare i piani che coloro che "si prendono cura di noi" tengono in serbo, a cominciare dall'Agenda 21 dell'ONU, che ha tra i suoi scopi assolutamente innocui e benevoli quello di depopolare il pianeta in nome dello "sviluppo sostenibile" e del "salvare la Terra dal 'riscaldamento globale'", disarmare le popolazioni civili (con un piano in 5 fasi) e renderle completamente schiave di un governo tecnocratico globale...cose tranquille, insomma...
Si è anche parlato delle stragi alle moschee di Christchurch, per quanto possibile, dato che in Nuova Zelanda si può ricevere una condanna fino a 10 anni di carcere solo per indagare l'accaduto. Ma nessun problema, abbiamo la democrazia e la libertà d'espressione, giusto?
L'argomento finale è stato l'importanza della canapa e della cannabis, che hanno potenzialità incredibili e proprietà curative che mettono in pericolo l'industria farmaceutica e medica (non a caso c'è una guerra spietata contro questa pianta). Il mondo può essere letteralmente salvato dalla canapa, ma c'è un requisito da rispettare: la SCHIAVITU' deve prima FINIRE!
Buon ascolto.

Sapere senza Fare non è Potere

Vinny Eastwood: https://www.thevinnyeastwoodshow.com/