Per comprendere meglio, guarda anche: https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Mark-Passio---La-Setta-del-Male-Supremo:1
https://lbry.tv/@LiberoPensatoreTS:7/Mark-Passio---Coercizione,-Dissidenza---Forza-Letale:7

Con Nathan Riddett per parlare di coloro che tramite le proprie azioni, e dimostrando un'assoluta mancanza di Moralità, fanno in modo che il sistema di Schiavitù e oppressione sotto il quale l'umanità si trova (e con tutta questa situazione, avete ancora dubbi che non sia così?) possa continuare a esistere indisturbato. Stiamo parlando degli appartenenti alle forze del cosiddetto "ordine" e alle forze armate, persone che, consapevolmente o inconsapevolmente, ritengono di potersi esimere dalla Responsabilità personale delle proprie azioni, obbedendo agli ordini che gli vengono impartiti dagli psicopatici che pretendono di controllarci ed essere dèi in Terra. La Tirannia che ci impongono è solo possibile grazie alle azioni dei loro servitori diretti: gli esecutori di ordini.
Le più grandi stragi di qualsiasi regime e governo nel corso della Storia non sono state commesse dalle AZIONI di dittatori e presidenti, ma da quelle dei loro scagnozzi in uniforme. Ricercate il termine "democidio", ovvero morte per mano dello Stato, la principale causa di morte nel 20° secolo, guerre escluse. E quelle morti non sono state causate dallo "Stato", ma dalle azioni di coloro che hanno scelto di obbedirgli (ed è abbastanza palese che la Storia si stia ripetendo...).

Come al solito, dovremo essere noi a svegliarci a questa situazione, dato che tutto questo è possibile con il nostro sostegno. Cominciamo a far mancare questo sostegno, e vedremo le cose cambiare. Il primo passo è smettere di giustificare le azioni di chi "esegue gli ordini" e per uno stipendio e una pensione protegge la Tirannia.

Canale youtube di Nathan: https://www.youtube.com/channel/UCp8Ws5rVKRfbKL6Cp4kSWvg

Musica: "Battlefield", Joe Murray

Sapere senza Fare non è Potere